Ieri sera abbiamo giocato l'ultima amichevole pre-campionato contro i cugini di Marano Vicentino, formazione che incontreremo anche nel corso del campionato.
Sebbene la partita sia finita
Ma passiamo ora alle pagelle dei singoli giocatori:
DANIEL voto 7+: costantemente tartassato dalla battute avversarie risponde schiacciando con cattiveria e potenza tutte le palle che prima Zanga e poi Rubens gli danno. Memorabili i suoi 4 aces di fila all'inizio del quarto set. Alla fine coach Alberta lo toglie per conservarlo per la prima di campionato. MARTELLO.
MIRKO voto 7/8: poco impiegato nel primo set, si fa trovare comunque sempre pronto e reattivo su ogni palla. Spettacolari due suoi primi tempi che lasciano letteralmente il solco per terra. Che ci sia Zanga o Rubens per lui non fa differenza, schiaccia a prescindere. Preciso in battuta. SICUREZZA.
ZANGA voto 7: gioca due set e mezzo gestendo bene la squadra. Forma con il Dava una coppia solida a muro che raramente viene bucato. Le sue battute al salto mettono in difficoltà la ricezione avversaria. Qualche diverbio con Alberta...ma si sa, l'amore non è bello se non è litigarello. RIBELLE.
MANUEL voto 7,5: in battuta fa la voce grossa in molte occasioni sparando missili terra-aria che disintegrano i polsi della difesa bianco-blu. Salta, mura, riceve, difende e schiaccia...ma mai una goccia di sudore. Con tutto quello che fuma ci si chiede come possa essere ancora vivo. MACCHINA.
DAVA voto 7+: regala fin troppi punti agli avversarsi a causa della sua inesperienza/ingenuità. Pare quasi che in certi frangenti si voglia portare a casa la rete per appendersela in camera come trofeo da esibire. A muro però c'è anche se a volte cerca troppo la palla o si fa fregare dal palleggiatore avversario. Esce dal campo sfinito. TENACE.
RUBENS voto 8: arriva quando le due squadre si stanno dando il benvenuto. Entra nel terzo set e ci mette qualche punto a prendere le misure delle sue bocche da fuoco. Poi però è show. Velocizza il gioco e impreziosisce la sua prestazione con due schiacciate. REGISTA.
TEO voto 7: ha un bel da fare in ricezione soprattutto quando il Sottoriva inizia a battere forte. Non sempre perfetto anche se il ragazzo ci mette del suo. Si emoziona non poco quando in panchina arriva la dirigente Roberta alla quale lancia occhiatine allusive. ALTRUISTA.
DAVIDE voto 6/7: entra in campo tra il quarto e l'ultimo set. Difficile entrare subito in partita dopo 3 set passati in panca al freddo, ma lui ci mette anche l'anima. Lodevole per il suo impegno e la sua costanza. PRESENTE.
TEX voto 7/8: appena entra in campo tutto il Sottoriva si domanda chi sia quel giovane dalla t-shirt giallo Titty, ma il Tex non sente la pressione dei loro sguardi, anzi, non risparmia loro potenti schiacciate nè tantomeno granitici muri. Ad un certo punto si improvvisa perfino palleggiatore. Si butta su ogni pallone. Non molla mai. GLADIATORE.
PIERO s.v. : rimane in panchina ed impartisce lezioni di arbitraggio. MAESTRO.
FABIO s.v. : nonostante la buona prestazione nell'ultima amichevole contro il Creazzo l'allenatrice non lo fa entrare nemmeno dopo richiesta diretta. INCOMPRESO.
GIANFRANCO s.v.: non entra ma ditribuisce preziosi consigli in panchina. PROMESSA.
COACH ALBERTA voto 7: per tutto il match distribuisce indicazioni riguardanti l'avversario da colpire in battuta..peccato però, che a parte Mirko, nessuno l'ascolti. Segue comunque la squadra con attenzione senza inveire troppo contro i suoi giocatori. Da sabato però sarà tutta un'altra storia. Una volta a casa si accorge di aver dimenticato il maglione in palestra. INNAMORATA.
20 commenti:
Grande US! Numeri uno!
Venite sul nostro forum!
Sottoriva Volley Blog at WWW.BLOGGERS.IT/SQUADRADEMERDA
Scrivete i vostri pareri sul Match contro il Sottoriva sulla sezione LE PARTITE del loro forum all'indirizzo
http://forumdemerda.easyfreeforum.com
dava sei stato troppo buono con i voti la mia media sarebbe stata sul 6-- possiamo fare molto meglio basta crederci
eh..dovevo caricare la squadra,come primo post non potevo bastonarli tutti!!! ;)
abbiamo giocato da schifo!!!!
Edo e Dava maledetti!!!!!!!!
Mi spiace essermi persa quest'amichevole..
Cmq boccio l'idea dell'autovalutazione del redattore: è l'antitesi della modestia quest'uomo!! non è attendibile!! =D
Bacio.
Ma cosa 7--. Edo te spacco. viva el tex!
non sono io lo stipulatore delle pagelle. anche in virtù del fatto che sono troppo generose!
l'unica cosa che ho inserito è stata la foto del tex eseguita ieri sera davanti al suo amato specchi dove "l'essere" passa gran parte del tempo libero
edo è proprio una merda!
ci sono i video delle amichevoli su youtube.
tex sei il +figo:)
bravo edo fai anche l'anonimo adesso...! edo = edolardo!
il vostro coach mi ha allenato x 2 anni...mi raccomando ascoltatelo e portate pazienza..ma alla fine i frutti arriveranno..Adelio (gambellara)
Tex...un uomo? un atleta? un opposto? una leggenda?
Ma non è quello che ha una elevazione da terra pari a 0?
Mi dispiace,ma avete preso un clamoroso abbaglio!!!
Tex era, è e resterà soltanto una merda! W Texmerda!!!
invitiamo gli anonimi a firmare i commenti. non vi verrà fatto alcun male. promesso!
CIAO BESTIE SIETE CARICHI?
scusate...avete voti tra il 7 e l'8 e avete perso 3-1 ....se vincete che giudizi date????
probabilmente si danno i voti in base a quante volte toccano palla.
ciao ciao a tutti...in somma io vi seguo, vi tifo, vi segno i punti...e voi????neanche un misero riferimento al vostro segna punti non che il vostro MIGLIORE dirigente...dai no!?!?!?!?!
un bacio roby
:-):-):-)
Posta un commento