sabato 17 novembre 2007

4a Giornata: Creazzo VS DivaniPiù Magic Castello


Perde ancora il DivaniPiù sconfitto questa volta in trasferta per 3 a 1 da un Creazzo tutt'altro che irresistibile. (25-21, 23-25, 27-25, 25-15)
Partita che parte subito male per gli ospiti che subiscono un 5 a 1 micidiale. I quattro punti di differenza tra le due formazioni restaranno fino al 13 a 9 quando il Castello rialza la testa e inizia a giocare. Set che però si chiude a favore dei locali. Secondo parziale che inizia pressochè in modo identico al precedente, ma il DivaniPiù ritrova subito il bandolo della matassa e mantenendo la giusta concentrazione e aggiustando le coperture, riesce a fare il suo gioco vincendo il set più entusiasmante di tutta la partita.
Terzo parziale fortemente e ignobilmente condizionato da una tremenda e plateale svista di quel ciccione dell'arbitro che sul 19 a 18 per noi, si inventa un quarto tocco INESISTENTE dopo un recupero difensivo pazzesco di Daniel e Tex. Volano insulti, parole grosse, Edo quasi entra in campo per farsi giustizia da solo. Il ciccione però non cambia la sua decisione. 19 pari. A quel punto il Castello ha due volte l'occasione per chiudere il set ma non le sfrutta a dovere. Il Creazzo ruba così il terzo set per 27 a 25.
Ultimo parziale non degno di nota, completamente svaccato da tutta la formazione ospite incapace di risollevarsi e di ritrovare quel bel gioco espresso solo pochi minuti prima.
Sconfitta non facile da digerire quella subita ieri sera ma il Castello dimostra di aver ritrovato quella concentrazione che gli era così mancata negli ultimi due incontri casalinghi.
Ora una settimana di stop giusto per meditare sugli errori commessi per poi ripartire alla grande sabato 1 dicembre 2007 ore 17.30 alla palestra delle scuole elementari di Cornedo.

ALE voto 7: dopo 3 incontri trascorsi in panca arriva finalmente il suo momento. L'esperto centrale ripaga con una prestazione maiuscola la fiducia di Coach Alberta andando perfino a murare per due volte consecutive quel montato dell'opposto avversario. RITROVATO.

MANU voto 6-: presente ed efficace per due set, perde un pò il bandolo della matassa nell'ultimo parziale quando sbaglia un pò troppo. PERDONATO (per questa volta).

MIRKO voto 5/6: l'intesa con Beppe non è stata dell migliori, ma non lo si può certo mettere in croce per questo motivo. Il suo lavoro lo fa, l'impegno e la costanza di certo non mancano. BELLI CAPELLI.

BEPPE voto 7.5: chiamato in extremis da Coach Alberta trovatasi senza palleggiatori di ruolo, l'uomo da Scorzè si trasforma in un imprevedibile regista smistando palloni con buona precisione e con un fine lavoro di mani. Si sacrifica non poco per la squadra, corre come un pazzo. Non mancano gli errori, dei quali però è sempre il primo ad assumersi le responsabilità. EL SIGNORE GA' LE MAN LUNGHE.

DANIEL voto 6: sebbene sbagli non poche battute, le palle che mette a terra sono sempre importanti. Nell'ultimo parziale si inventa due lungolinea da pelle d'oca. La squadra nel frattempo si chiede chi fosse quella ragazza bionda seduta in tribuna con cui poi lui si è intrattenuto a parlare. SOTTO INCHIESTA.

TEX voto 6/7: entra in campo nel terzo set, nel momento più difficile del set. Lavora in difesa e in ricezione come pochi sanno fare, onnipresente. Il Creazzo non sapendo più come contenerlo, chiede aiuto all'arbitro che lo prende di mira e gli ruba punti su punti. Chiude il match con un bager sotto la rete su cui è meglio stendere un velo pietoso. Resta misteriosamente al telefono per più di mezzora prima di entrare in pizzeria..alla squadra racconta che stava parlando con sua sorella. LE CONTA CHE LE PAR VERE.

EDO voto 6+: trascina la squadra fino al terzo set poi lascia il posto a Tex. Decisivo in molte occasioni, non riesce a non inveire (giustamente) contro quella palla di lardo che stava "arbitrando" la partita. FURIOSO.

TEO voto 6: le ricezioni stanno migliorando ma non sono ancora perfette. Recupera però dei palloni che sembravano imprendibili. Quando poi l'arbitro vede un suo tocco inesistente in difesa nell'azione più rubata di tutta la partita, è colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. TUFFATORE.

DAVIDE s.v.: non scende in campo.

DAVA s.v.: non scende in campo.

GIANFRANCO s.v.: non scende in campo.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

si ricominciano a vedere anche quest'anno le mega gaf o meglio dire le truffe legalizzate e cercate specialmente nei momenti decisivi da parte di dirigenti o simili che si prestano con molto spirito sportivo e di sacrificio a sostituire l'arbitro che come vedrete in questa categoria sarà piu' volte assente.
Colgo l'occasione per incitare giocatori e pubblico a inveire in maniera decisa e pesante se le gaf saranno ripetute ed evidenti. Sfogate tutta la rabbia accumulata durante la settimana lavorativa o di studio contro codeste persone che devono cercare nella realtà di tenere un'atteggiamento neutrale e non solo nella teoria.

Anonimo ha detto...

i piu' vivono in un sogno illusorio e sono incapaci di capire le leggi del mondo circostante.
la vita è lotta e opposizione e la sua armonia risiede proprio in questo fatto, senza di cui non ci sarebbe l'essere.

Anonimo ha detto...

ragazzi, sono solidale con voi. ogni volta che si va a creazzo e c'è l'arbitro di società rubano...
che ci volete fare. restituite tutto quando verranno a casa vostra...

Anonimo ha detto...

cazzo, dal video si vede DISTINTAMENTE ke il tocco a muro del Tex non c'era e sarebbe stato quindi punto per noi dato che la schiacciata del pirla del creazzo era completamente fuori. ma poi, clamorosa è la decisione che prende il grassone in merito alla schiacciata sempre del tex. Si sente anche il rumore della palla contro il muro avversario. pazzesco!!

Anonimo ha detto...

arbitro venduto!!!!

Anonimo ha detto...

......sorella?!?!?

Anonimo ha detto...

Dava ma non scrive nessuno in sto cazzo di blog...siamo sempre io, te e edo!!! Metti qlc per far partecipare più gente!

Anonimo ha detto...

no c'è anche nutriaman e l'anonimo!!!!!!
e pò con la tua foto in prima pagina chi vuoi che prenda come serio questo blog!!

Anonimo ha detto...

apparte gli scherzi il castello deve risorgere dalle proprie rovine

Anonimo ha detto...

apparte gli scherzi il castello deve risorgere dalle proprie rovine

Anonimo ha detto...

Eccomi ragazzi! Io ogni tanto faccio un salto qui per leggere cosa scrivete :-)
Ho saputo della partita di sabato! Veramente questa è una squadra che può fare molto meglio! Dobbiamo sbagliare meno!
Rubens

Anonimo ha detto...

Che bello... non mi ero accorto... siccome il mio windows è in portoghese, ci sono delle cose nel sito scritte in portoghese!!! Che modernità! hahaha

Rubens

Anonimo ha detto...

grande rubens!! hai visto? abbiamo anke un blog internazionale!!!

Anonimo ha detto...

bella rubens

Anonimo ha detto...

Dava fai un sondaggio su quanto può essere merda-bastardo Edo!!!

Anonimo ha detto...

bravo solo perchè dico la verità