giovedì 27 novembre 2008

4a Giornata: U.S. Castello VS Torrebelvolley

Torna a vincere il Castello dopo il passo falso contro il P.S.F. Volley e lo fa con una prestazione sufficientemente confortante. Un secco 3 a zero contro il giovane Torrebelvicino (25-19, 25-21, 25-17).
Formazione decisamente insolita quella dei locali che rinunciano a Dava (ancora infortunato) e a Tex indisponibile all'ultimo per influenza. Si parte quindi con Paolo banda e con Checco e Mirko centrali. La partita offre qualche buono sprazzo di buona pallaovolo ma sostanzialmente il Castello gioca molto al di sotto delle sue possibilità forse adeguandosi un pò troppo al lento gioco avversario. Positive comunque le prove di Teo er libero che si lancia in 3-4 tuffi davvero pregevoli e del giovane Checco che non sente la pressione del suo nuovo ruolo da titolare.
Appuntamento ora a sabato in quel di Zanè nell'attesa di rivedere nuovamente tutto il Castello al completo sperando inoltre di vedere finalmente dello spettacolo.
Dava

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Apro ancora il i commenti ragazzi??..mamma mia se stiamo giocando male ragazzi e mi scuso con Al x aver reagito quando l'ha detto in partita (avevo il nervoso appunto x la nostra prestazione)..speriamo che dalla settimana prossima si ritorni ai ranghi completi così che si possa vedere la pallavolo che credo sappiamo fare.
Cmq oltre il rimprovero di Al devo almeno ringraziarla x il sempre piacevole commento sul,chiamiamolo così, lato fortunato..:-)..BUONGUSTAIA :-) e non solo da parte tua da quanto ho sentito..hehehehe

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti a Teo! Ha fatto alcune difese importanti e difficili :-)
Complimenti anche a Manu! Ha ricevuto abbastanza bene la maggior parte delle palle!
Bravo Mirco! Finalmente c'è stata intesa nell'attacco!
Adelio, ti perdono solo perché non eri in gran forma causa malattia! :-)
Però una cosa devo dire... RAGAZZI, DOVETE AIUTARMI RICEVENDO MEGLIO!!! Già non sono molto preciso quando ho la ricezione buona, figuriamoci con la ricezione fatta male!!!

Anonimo ha detto...

parole sante rubens...ho fatto proprio SCHIFO ma a volte mi sono preoccupato più di tener su la squadra di testa che di far bene le mie cose...e invece dovrei far bene entrambe da graduato quale sono..mettiamoci grinta,la palla deve cadere solo nel campo avversario :-)

Anonimo ha detto...

Partita decisamente al di sotto di ogni commento!!!Ho visto solo il primo set e mi e' largamente bastato!!Troppi errori per una squadra come voi,anche se devo dire che mancavano quanti titolari??
Mancava ricezione,rubens ha ragione non si può palleggiare in una squadra cosi,perdi la grinta dopo poche battute!!!Altra nota dolente,troppi sbagli con un avversario under 15 direi!!!Resto attonito al,e' colpa tua decisamente se la squadra non rende il massimo!!Rivedi tutto,allenamenti giocatori,ruoli perchè la pallavolo che conosciamo entrambi è alla gran lunga molto diversa,ma continuo a vedere sempre e solo basso livello!!!

Anonimo ha detto...

mancavano i 2 centrali e la banda titolare...concordo pienamente con la prima parte del tuo commento claudio..sulla seconda..non è x difendere nessuno xchè dico sempre quel che c'è da dire ma non la colpa maggiore è da attribuire a noi giocatori

Anonimo ha detto...

caro Claudio xchè invece di tante parole non vieni a giocare con noi? Noi cerchiamo di dare il massimo in partita, xrò causa indisponibili, giornate storte, sfiga,... non sempre si vede della "vera" pallavolo! Personalmente non è da molto che gioco però il mio spazio riesco a ricavarmelo e sarai ben lieto di cedertelo se come dici sei un gran giocatore!

Anonimo ha detto...

...non x critica ma aggiungerei..vieni ad allenarti con noi visto che hai il permesso di Al così riusciremo ad allenarci meglio e a crescere di più nel gioco..gli allenamenti non sono scarsi,siamo noi a renderli tali..lungi da me cercare alibi,alla fine in qst condizioni si dovrebbe dare il 120%..
Come stai Tex?ci vediamo domani???

Anonimo ha detto...

Mio caro superade,fantastic con i pantaloncini rossi di due taglie di meno!!!Bel .... oserei dire,ma voglio vederlo più da vicino visto che l'hanno notato altre due mia ggiungo alla lista....SUPERADE FOREVAR!!!!

Anonimo ha detto...

La tua allenatrice non mi vorrà alle partite ma voi si vero????
Porto anche le mie amiche...ma sei simile a tex willer???quello dei fumetti??
Dimmi di si e sarò la tua Lily!!!

Anonimo ha detto...

Si Ade tutto ok, domani ci sono!!!
Betty è riferita a me la domanda?

Anonimo ha detto...

CErtooooooooooooo....

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma sono più Fantozzi!!!

Anonimo ha detto...

bravo Tex!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

W Tex!!!!!...x Betty erano una L invece della mia XL..li ho prestati ad un compagno che sennò si rifiutava di giocare....

Anonimo ha detto...

Anonimo se non ti firmi non e' giusto!!!sei amico di tex???forse si!!!va bene anche fantozzi, amo chi mi fa ridere!!!

Anonimo ha detto...

Il salvatore del mondo!!!Superade streatching for the world!!!E nel contesto betty look!!!

Anonimo ha detto...

magari spero di mostrare anche un po' di bel gioco..il resto è soggettivo ma i compimenti fanno sempre piacere e x fortuna c'è gente che ha il coraggio di farli,di farsi avanti :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Rubens ma se devo esser sincero ho giocato da merda!!! Non riesco a tener la concentrazione in partita e non è una bella cosa!!! bisogna che riusciamo a tener un buon ritmo anche con le squadre sotto al nostro livello!Non come mercoledi!!!OK dai a domani!

Anonimo ha detto...

NON DISPERARE SUPERADE,CHE SUPEREROE SEI???LA PUNTINA HA SEMPRE UN SUO MARTELLO,BASTA ASPETTARE IL COLPO GIUSTO E LA CONFICCHI PER BENE!!!
Conficchi,voce del verbo conficcare??esiste??conficca superade e al mio fantozzi dico che se riesce a farmi ridere entro domenica vince un supereroe, femmina!!Tipo la alba,l'attrice non il contrario del tramonto!

Anonimo ha detto...

Betty se vuoi ridere basta che vieni a vedere un ns allenamento!!! in partita cerchiamo di essere seri!!!!

Anonimo ha detto...

Jessica Alba, dei fantastici 4? Cavolo ma è la donna invisibile...

Anonimo ha detto...

Cavoli sei comica anche Betty :-).
Aspettare il colpo giusto dici????sarà...
Vai Tex....ehhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

cavolo...mi sto perdendo troppi inciuci qui! non capisco più niente!! EEEEEEEHHHHHHH
ps x claudio: magari se vieni a giocare con noi poi betty scriverà qualcosa anche per te così ti sentirai meno solo...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,sono Stefano l'alzatore del Novale...complimenti ho visto che state facendo un ottimo campionato,sono proprio contento x voi,noi purtroppo anche a causa che metà della squadra titolare dell'anno scorso ha smesso siamo abbastanza in difficoltà cmq non demorderemo facilmente,almeno io no di sicuro anche perchè l'anno prossimo vorrei giocare contro di voi in prima...Per Ade e Tex:state diventando così famosi che avete le ammiratrici che vengono a vedervi e vi scrivono sul blog..però..:-)

Anonimo ha detto...

bella Stefano come stai? spero tutto ok!!! tieni duro dai che alla fine il vento girerà a favore.

Anonimo ha detto...

Bella Tex hai ragione.."non può piovere x sempre" si diceva in un film (IL CORVO) e credo sia vero..eh Stefano le ammiratrici ti danno quel qlc in più..sentire un po' di tifo speciale ti dà la carica :-)

Anonimo ha detto...

Da PALLAVOLO SUPERVOLLEY..Gardini dice:".la vittoria è un mix di vari elementi che si mettono insieme un po' all volta.Certo deve passare la cultura del lavoro.Gli allenatori possono dare la linea,il programma,poi deve essere la squadra che ci mette del suo.Il vero salto di qualità si ha quando il gruppo diventa molto esigente con se stesso.E pretende sempre di più in allenamento,nel coportamento,negli atteggiamenti.E quando qst succede-di solito-la squadra cresce.Anche nei risultati".
Vermiglio:"..in una squadra tutti dovrebbero dare quello che hanno x il compagno.POssono scoppiare screzi che si risolvono,ci si arrabbia quando uno non dà il suo massimo,ma deve essere chiaro il concetto che l'errore del singolo verrà pagato da tutta la squadra.."

Mi sono permesso di ricopiarlo spudoratamente ragazzi dopo quel che è venuto fuori ieri in modo sacrosanto direi..

Anonimo ha detto...

A Tex..Sei stato grande SCRAPPY COCO..:-)

Anonimo ha detto...

io voglio fare lo SHAMPISTA!!!io stanco di fare solo pallavolo...

Anonimo ha detto...

Shampista????Vedrei meglio surfista...sempre sulle onde!!!
Io sono la donna invisibile,non mi conosci per forza....ma quando mi vedrai mi sposerai!!!

Anonimo ha detto...

Ma non e' che sie fidanzato?? nel qual caso a me interessano i tuoi polmoni...sempre se la tua fidanzata e' d'accordo,mentre di ade i glutei!!! Magari faccio il mio uomo ideale se vengo a vedervi,un pezzo di ciascuno di voi

Anonimo ha detto...

caso strano ma mi sono appena Sfidanzato (neanche farlo apposta!). Che sia un segno del destino Invisible Woman?

Anonimo ha detto...

wowwwwwwwwwwwww.....allora il tuo cuore ha bisogno di me!!!Vado a chiedere informazioni sul mio futuro uomo...

Anonimo ha detto...

alla grande Tex......tu stanco solo schiacciare..tu fare altre cose...ehi betty ma hai qlc amica anche x me???xchè anch'io mi ritengo libero o sai qlc di diverso......

Anonimo ha detto...

Ne ho una giusta giusta per te!!!Fai un piacere al mondo intero se te la tieni!!Ma poi non mollarla perche tu sei un bravo ragazzo e questa non la tengo con le sue lagne dopo!!!
Al cuore infranto,ho una colla fantastica,ne vuoi un po????

Anonimo ha detto...

Hei Dava dovè il commento dell'ultima partita!!!?Ho visto che avete vinto con el TEX alla regia!!! bravi bravi!!! Adesso vediamo qua col mio pollicione quando si deciderà a sgonfiarsi e sopratutto a smetter de far male!!! Intanto mi hanno dato 10 giorni di riposo così ne aprofitto per mrttermi a posto anche la schiena!!!Ci sentiamo ciao ciao

Anonimo ha detto...

Betty betty..sai che devo fare il corso di pronto soccorso li da te..o da voi???vuoi dire che devo fare il crocerossino????

Anonimo ha detto...

oh ma cosa sta succedendo in squadra? se catemo in 3 la prossima partia?? qualcuno mi aggiorna??

Anonimo ha detto...

no dava tranquillo...non è come pensi tu...x fortuna stiamo abbastanza bene e credo che peggio di sabato non potremmo scendere in campo

Anonimo ha detto...

Grazie ad Ale x il meraviglioso rinfresco di ieri sera..mi sono abbuffato ma d'altra parte non si può far un torto del genere,i dolci vanno finiti..:-)
venghino venghino a fare il tifo x il castello sabato sera, invito rivolto a tutti ma soprattutto tutte..vero Tex???ehhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

sabato sera no!!! mi tocca fare il libero!(preferisco essere banda). Ho anche un maledetto fastidio alla schiena, spero che con cerotti e Aulin mi passi...

Anonimo ha detto...

eh ma da libero fai furori come da banda...

Anonimo ha detto...

vabbè dai spero di schiacciare fuori dal campo di gioco...ehhhhhh!!!!!

Anonimo ha detto...

ehhhhhhhhh.....a buon intenditore poche parole...ehhhhhhhh!!!!!!

Anonimo ha detto...

tex il miglior libero dello scorso campionato!!!!!!

Anonimo ha detto...

All'uomo del mistero...se io te la do,la mia foto per capirsi,cosa otterrei in cambio??? Perchè sai,il baratto e' sempre in voga qui da noi!!!

Anonimo ha detto...

...ma dimmi tu...possiamo trattare...

Anonimo ha detto...

ehhhhhhhhhhh Tex....bella li....ehi betty ma la tua amica x me dov'è... :-) :-)

Anonimo ha detto...

propongo sabato sera alla fine della partita di andare a mangiare tutti assieme a casa di Boba (Alberta)!!! Sono invitate tutte le fans quindi vi aspettiamo in massa!

Anonimo ha detto...

GRande Tex..proposta accettata...accendo e confermo..VI aspettiamo tutte numerose!!!!!

Anonimo ha detto...

50 commenti!!!!????
il potere della gnocca! MPM 4EVER!

Anonimo ha detto...

Al mio cavaliere solitario:Santa Lucia mi ha promesso un nuovo carrettino di regali!!!Se sarai tra i miei pacchetti regalo ti scartero' molto volentieri!!!
bacio,mi sto muovendo verso la tua zona,forse ci vediamo!!
Per ade:non si ripiega dopo una tempesta burrascosa!!Tieni la barca in mare senno' i remi si arrabbiano!!

Anonimo ha detto...

Chi e' dava??? Tex ma avete tutti nomi cosi' strani in quella squadra li(rubens,dava,tex ade...teo)...i sette nani???
O forse i 12 eroi!!! O meglio 7 pallavolisti per 7 frontiere!!!

Anonimo ha detto...

Cara betty (se posso permettermi il "cara")..non posso dire la mia,via etere poi, ma sapessi (o forse già sai)..la barca è molto più robusta di quanto si possa pensare,nel film LA TEMPESTA PERFETTA è stata tenuta in mare anche nella tempesta ma prima o poi i marinai devono pur tornare dai loro cari e la barca ritornare in porto x essere sistemata..poi riparte...
Siamo 12 eroi o forse anche meno,o di più..dipende dall'organico :-)

Anonimo ha detto...

u'd better remember our names coz u'll be screamin' them very very soon...

Anonimo ha detto...

Neanche l'italiano ti hanno insegnato!!!A pelle direi che sei troppo ma troppo piccinooooooo
per ade:piu robusta e' meno anneghi!!!

Anonimo ha detto...

Senza offesa dava,era per dosare il tuo humor...ma sono promessa a tex,sono la sua lily!!!
E se ha i polmoni che dico io,solo quelli pero,il resto mi dicono sia ok,sarò la sua ragazza pon pon alle partite!!! solo quelle dove lo vedo saltare pero,perche da sotto si vede meglio!!!

Anonimo ha detto...

deve essere robusta xchè ho problemi con il nuoto.........purtroppo