giovedì 15 gennaio 2009

8a Giornata: U.S. Castello VS A.D.POL. Cornedo

Il Castello Volley torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico, supera un agguerrito Cornedo imponendosi per 3-0.
Castello in campo con la formazione guidata da Rubens in diagonale con Ade, al centro Dava e Ale, schiacciatori Tex e Manu, libero Teo.
Non partono troppo bene i nostri ragazzi, causa probabilmente qualche panettone ancora da smaltire, ma con calma e sangue freddo riescono ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 25 a 22.
Nel secondo e nel terzo parziale i padroni di casa si svegliano e dominano la scena aggiudicandosi la partita con il punteggio di 25 a 14 e 25 a 19.
Lo schiacciatore Manu è stato premiato come MVP della gara, Tex spiega: "Manu ha meritato questo premio, è stato molto attento a farsi trovare pronto in tutte le situazioni tecniche e di gioco ma, come è stato in altre gare, c'è da sottolineare il grande e fondamentale lavoro di squadra, dove tutti hanno dato il meglio".
Da segnalare anche la buona performance di Stella entrato a metà incontro al posto di Ale in carenza di vitamina (forse la F...?).
"Sono molto soddisfatta di questo 3-0 – ha commentato a fine gara l'allenatrice Alberta – perché era importante per noi chiudere già stasera il discorso negativo delle ultime partite. Siamo stati efficaci al servizio, cosa che ci ha permesso di controllare sempre la partita nel migliore dei modi pur avendo di fronte un avversario che ha cercato di metterci in difficoltà con tutte le armi a propria disposizione. Proprio per questo motivo non ho effettuato molti cambi perché volevo ridurre al minimo i rischi da correre in questa gara. Da domani iniziamo a pensare alla sfida con la Castellana, una gara in cui vogliamo ovviamente ben figurare".


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento alla partita impeccabile..bravi tutti..e bravi finalmente ad ascoltare Alberta :-)

Anonimo ha detto...

Ade hai visto a lato, sotto lo sponsor la foto?

Anonimo ha detto...

:-) a te si troppo forte....x fortuna non ci ho messo le mani io xchè con i computer non sono così ferrato..già chi l'ha visto???????

castellovolley ha detto...

grande tex...me piase troppo!!! bravo!

Anonimo ha detto...

WOWWWWWWW.....dopo tre parigini due italiani e' la volta del mio giapponese!!!!
Sei vivo???
Ho un regalo da farti, non so se ti piacera'!!! ce l'ho dalla nascita ma ora e' tempo che conosca altri continenti,e quello giapponese sembra essere super in questo periodo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Betty sono vivo e in forma + che mai!!! WOWWWWW adoro le sorprese...
Ps: babbo Natale ti ha dato il numero sbagliato!