lunedì 10 novembre 2008

1a Giornata: A.D.POL. Cornedo VS U.S. Castello

Inizia subito con il botto il campionato del Castello che si impone sul difficile campo del Cornedo con uno schiacciante 3 a zero (21-25, 17-25, 10-25) cancellando così il brutto ricordo della loro peggior partita persa nella scorsa stagione proprio contro i bianco-blù sullo stesso parquet.
Match di certo non entusiasmante e colmo di emozioni. Gli ospiti giocano molto al di sotto delle loro potenzialità commettendo parecchi errori e addormentandosi più di qualche volta nel corso del primo e del secondo parziale. Nel terzo set per fortuna le cose cambiano e si inizia a vedere qualche bell'azione complice la ricezione ritrovata del buon Teo. Ci pensano così i vari Manu, Adelio, Tex (che non si risparmia qualche colpo da beach) e la giovane promessa Francesco a chiudere subito il parziale mandando il Cornedo sotto la doccia. Prestazioni confortanti sono arrivate anche dai due centri Ale (sempre più in spolvero) e Mirko che prende subito il posto di un Dava in completa giornata no.
Appuntamento quindi a sabato prossimo in casa nella nuova palestra "Motterle" dove sarà già scontro al vertice contro la Castellana. Vi aspettiamo numerosi!

Dava

41 commenti:

Anonimo ha detto...

La partita non e' stata entusiasmante,non ho visto nulla di diverso per affermare che siete una squadra tecnicamente superiore all'avversario!!!
Ho visto solo un forte opposto,anche se l'anno scorso a cologna giocava a mio parere molto meglio!! sempre se é lui,ma difficilmente mi sbaglio!!
Allora sabato ci sarò sicuramente.

Anonimo ha detto...

una rondine non fa primavera

Anonimo ha detto...

hola hola hola...sono l'opposto cha guarda caso giocava banda e solo banda l'anno scorso a cologna..non credo di dire una cavolata se dico che schiacciare da posto 2 o 1 sia leggermente diverso sa posto 4 ma è appena l'inizio..devo imparare il ruolo ma c'è tempo dai..grazie x il "forte" claudio cmq ma spero di fare ancora meglio..:-)

Anonimo ha detto...

allora ora che faccio 2+2 sei tu claudio che l'anno scorso veniva ad osservarmi x l'allenatrice del castello..ecco perchè mi diceva come avevo giocato prima ancora che le scrivessi l'sms..mi sa che potrei riconoscerti ma non ci metto la mano sul fuoco anzi,magari mi scotto e bene..allora a sabato dai

Anonimo ha detto...

Sono già cominciate le discussioni? Abbiamo fatto solo la prima partita e c'è ancora molto da migliorare, soprattutto IO devo ancora trovarmi con i tempi di Adelio, Tex e l'istancabile Mirco!
Comunque abbiamo iniziato molto bene... sono sempre 3 punti! E questa squadra può crescere ancora molto!

Anonimo ha detto...

Ti devo smentire dava!!!Se ho un giocatore forte e tattica di gioco fa la differenza in seconda divisione,fermo restando che ci sia un minimo di ricezione e difesa altrimenti si torna in under 14!!!Concordo nel gioco di squadra ma se nel gruppo ho chi tira e non lo uso allora vuol dire che qualcosa non quadra!!!Forse è l'allenatore che non va!!!
Per ade:si,e' vero osservavo le partite per al,ma non solo te,anche gas al campiglia e max che non si puo dire dove gioca!!
Ti capisco quando dici che opposto e' diverso da banda,ma se conosco al giocherai con schema opposto/banda perchè cosi esprimerai al meglio le tue capacità!!Se ti può consolare gas è molto più scarso di te,atroce direi,al l'ha creato e lui si è distrutto!!!O meglio,le squadre che sceglie non vanno bene!!
Per rubens:certo,dovete ancora capirvi e più che altro allenarvi assieme,ma la mia non era una critica alla squadra ma una semplice osservazione come spettatore da fuori e come giocatore!!!Ma se al ti ha preso come palleggiatore e come ho visto sabato,prima parla con te e poi con i suoi giocatori(bei tempi quando lo facevi a MODENA),allora sei il suo PALLEGGIATORE,cioè TU fai la squadra e TU fai gli schiacciatori potenti!!
Non me ne vogliate per la mia onestà e sincerità.

Anonimo ha detto...

soliti casini!!! pensate a giocare

Anonimo ha detto...

claudio, belle parole, scritte bene. sintassi e paratassi sembrano funzionare bene. ma per noi resti ancora un nome scritto in grassetto. tante indicazioni tecniche e molte considerazioni di pregevole fattura, ma il coraggio per presentarti in palestra ti manca ancora, eh?

Anonimo ha detto...

Ecco si e cmqe non si si presenta mai a mani vuote!!! Quindi vedi di portare PAN SOPRESSA e un par de bottiglie!!!

Anonimo ha detto...

si esatto da quel che è trapelato (perchè non mi faccio mai gli affari miei) si dovrebbe giocare così..ci sono lavori in corso..tra un po' credo che riusciremo a vedere i frutti del nostro impegno

Anonimo ha detto...

davaaaaaaa!!!vecia betonega, che fine gheto fatto?????non ti becco più su msn..un baciooooooo!!eli..

Anonimo ha detto...

P.S.:con tutto il rispetto una cosa su tutte..come si fa a mettere Venditti come colonna sonora del pre-partita????xoxo

Anonimo ha detto...

ely!!!!!!!!! so sempre su skype, scusame!!!! msn non lo apro +!!!!

Anonimo ha detto...

Ho solo fatto una premessa Claudio, pensa che io ho fatto solo 3 allenamenti con questa squadra fin'ora ed ero fermo da quasi 6 mesi con la pallavolo! Ribadisco che possiamo migliorare ancora molto e che quello che abbiamo presentato alla partita è sicuramente solo l'inizio!

Anonimo ha detto...

ben detto rubens

Anonimo ha detto...

Ma si può scrivere qualcosa in questo blog senza essere attaccato???
Cosa lo avete fatto a fare se uno non puo dire la sua!!!!
Dava,in quanto a parole tu sei in maestro,ma in campo sei una frana,per fortuna ti hanno tolto!!!

Anonimo ha detto...

Scusami se ti era sembrato un attacco Claudio... ma come tu hai detto, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni. Tu hai detto la tua e io ho detto la mia :-)
Comunque, fai bene a dire quel che pensi! L'importante è che siano critiche costruttive! :-)

Anonimo ha detto...

È Tex il volto-copertina di novembre di Castellovolley. L'unversale racconta come è rinato dopo essere stato messo in discussione ed aver ritrovato se stesso attraverso il beach volley ed un rinnovato accordo con la società che ha creduto in lui come fulcro di un nuovo progetto. Un cambiamento che ha permesso all'universale di chiampo di tornare a vincere con la maglia del suo club, dove conta di restare ancora a lungo.

Anonimo ha detto...

Scommetto che sta minchiata l'ha scritta Edo!!!!

Anonimo ha detto...

firmate i vostri messaggi pleaseeeeeeeeee...

Anonimo ha detto...

dai Tex..è una minchiata ma è bella...

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeeeee non serve la firma il poeta si riconosce dall'estro

Anonimo ha detto...

si Ade, devo dire che è simpatica sta roba!!!

Anonimo ha detto...

ehi poeta...scrivi l'articolo che sono curioso..lo trovo su SPORT WEEK di sabato???

Anonimo ha detto...

senti senti...iniziamo a offendere adesso?mi metti in bocca parole che non ho mai detto claudio. non mi sono mai vantato di essere un fenomeno questo te lo sei immaginato tu nei tuoi infiniti, fantastici e romantici viaggi mentali.
evidentemente, non avevi più nulla da dire appena ti sei accorto di avere tutto il castello contro e allora hai pensato bene di iniziare a gettare fango su di noi.
se ti fa star bene,prego,continua pure..ciò che dici mi scivola letteralmente addosso perchè,per quanto mi riguarda,mi interessa solo il parere di al,ovvero il nostro coach. mentre tu....tu..chi sei?

Anonimo ha detto...

Spero di riprendermi x sabato, sono fuori palla completamente!!! La crisi della vecchiaia comincia a farsi sentire...

Anonimo ha detto...

Ehi ade ieri ho conosciuto la tua ragazza...pensavo che al fosse fuori di testa ma la tua ragazza la batte a mille!!!

Anonimo ha detto...

Occhio ade che sto Claudio non la conta mia giusta!!!NON le che per caso el sia el moroso de GINA PINA!!!Secondo mi potrebbero intendersi Molto bene!!!

Anonimo ha detto...

ma dai...(chissà perchè non mi ha detto nulla)..sono contento claudio che l'abbia conosciuta almeno tu..è davvero così matta secondo te?

Anonimo ha detto...

Teo...recioto e cantucci??Tex mi ha già detto che gira analcoolico,gli altri non so..

Anonimo ha detto...

ooooooooops...la firma..è mio il msg di prima

Anonimo ha detto...

E' a dir poco anagraficamente appartenente al manicomio!!! Senza offesa ade,pero' e' molto carina,concentrati sul resto!!

Anonimo ha detto...

tranquillo claudio non ho motivo di offendermi,ognuno di noi ha le sue particolarità che lo fanno sembrare un po'(magari solo un po'???)strano..seguirò il tuo consiglio. Cmq ricordati sempre di sgridare Al per quella volta che ha pensato che a 22anni fossi troppo vecchio x venire ad allenarmi in Emilia..a quell'eta ci avrei fatto un pensierino :-)

X la squadra:uniti e diamo il massimo

Anonimo ha detto...

mamma che partita....testa testa testa tosiiiiii :-)

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Ade!!! NOn ghe era proprio testa!!!ghe aven regalà un set!!! Ciò me candido come miglior papera della stagione!!!Secondo mi i ga da impegnarse per batterme!!!Và bon dai varden in positivo 3 punti li ghen portà casa!!!

Anonimo ha detto...

dai dai..dobbiamo lavorare e migliorare su qst piccole cose anche..c'è da lavorare ma si fanno gli allenamenti anche x qst no?bisogna imparare dagli errori..

Anonimo ha detto...

Dava come stai la caviglia è a posto?

Anonimo ha detto...

Teo se può consolarti è meglio una papera ma giocare bene il resto della partita, che non farne ma giocare da schifo!

Anonimo ha detto...

meglio una papera che 100 polli!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

saggio tex!!!

Anonimo ha detto...

maledetto terzo set :-)