mercoledì 5 novembre 2008

2a Amichevole: Novale VS U.S. Castello

Continua la striscia positiva di vittorie del Castello in avvicinamento alla prima di campionato. Ieri sera i nostri ragazzi hanno espugnato il campo del Novale con uno schiacciante 4 a zero che ha lasciato ben poco agli avversari. Da sottolineare che la formazione avversaria, neo promossa dalla seconda divisione, quest'anno militerà nel campionato di prima divisione con il Povolaro e il Sottoriva, arcigni avversari del Castello nella scorsa stagione. Vittoria quindi che vale doppio e che conferma la buona condizione dei nostri ragazzi pronti a dare il massimo nell'imminente sfida contro il Cornedo.
Spicca tra le tante la prestazione del buon Tex che per un set s'inchina alle esigenze di produzione inventandosi un ruolo da palleggiatore di tutto rispetto. Nei set successivi invece ritorna banda per poi concludere opposto. Sempre una sicurezza resta il martello Adelio che quando c'è da mettere a terra qualche pallone importante non si fa mai pregare. In gran spolvero infine Ale che sfodera 3-4 primi tempi da urlo.

Dava

PS: un saluto particolare a Stefano, sempre bello giocare contro di te. ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

....e che non sono ancora forma ;-)....sempre troppo buono..

Anonimo ha detto...

vogliamo le pagelle fatte da alberta!!!

Anonimo ha detto...

bella la palestra....finalmente un posto come si deve dove poter allenarci a dovere..

Anonimo ha detto...

Promemoria x Alberta alias Boba. Ti ricordi le famose parole che hai detto una volta?: "Se vincete una partita in prima divisione offro una cena a tutta la squadra a casa mia!"...bè che dire abbiamo vinto un'amichevole con il Novale che è in prima perciò si mangia!!!!!

Anonimo ha detto...

giusto...confermo e accendo...il tuo discorso,caro TEX, non fa una piega!!!! CENA CENA CENA

Anonimo ha detto...

UUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Bobba ti sei fregata con le tue stesse mani e adesso paghi!!! cenaaaaaaaa!!!